Pagina bianca pannello di controllo sito con joomla.

ennebi
Lv.2
Iron Member
Reaction score
1
Credits
$0
Buongiorno.
Apro una nuova richiesta di aiuto, sperando che questa volta vi sia collaborazione.
Come scritto nell'altro quesito, non ho grande dimestichezza con joomla.
Il sito è nuovamente online ma bloccato per le pubblicazioni in quanto il pannello di controllo di joomla non funziona.
Difatti cliccando l'urlo: https://www.(nomesito).com/administrator/ esce una pagina bianca.
Ho provato di tutto, secondo tutti i suggerimenti trovati in rete, finanche ricaricando il backup del sito e manovre varie su sui file configuration.php - htaccess.php - index-php - etc..., senza ottenere riscontri positivi. L'unica manovra non fatta è quella di agire sul phpadmin che non so come fare, se non essere guidato passo-passo come un altro forum ha fatto per il problema precedente (vedi Realizzazione sito).
Io mi sono affidato a questo forum per l'elevata competenza e mi piacerebbe risolverlo qui il problema.
Grazie.

if you are not know how to display error in php file or open display_error in php.ini .It's difficult to detect problems

Buongiorno.
Ho verifricato la parte del php e anadando sul server alla pagina degli errori mi esce scritto questo:
- WARNING: [pool www.(miosito.com] child 1418 said into stderr: "[07-Apr-2024 23:18:47 Europe/Rome] PHP Warning: No valid encoded path found in value '' for ioncube.loader.encoded_paths. in Unknown on line 0"
Allego uno screenshot dello stato del php, se può servire.
Altro non so cosa fare.
Grazie.

after
display_errors config on
if have
ioncube issue
you need to search your all code find encode file .to remove plugin or theme .else you need to update ioncube loader from
I haven't seen Joomla plugin or theme have ioncube encrypt before

l1admin689 Grazie per il consiglio.
Ho scaricato il file loader-wizard, ma ora non so come procedere.
In altre parole, se puoi gentilmente guidarmi passo-passo dall'installazione (dove caricarlo) fino all'esecuzione.
Grazie.

Attachments
l1admin689 Grazie per il consiglio.
Ho scaricato il file loader-wizard, ma ora non so come procedere.
In altre parole, se puoi gentilmente guidarmi passo-passo dall'installazione (dove caricarlo) fino all'esecuzione.
Grazie.
you need to read instructions from https://www.ioncube.com/loaders.php .follow loader-wizard.php to install it in your server or vps. if you use cpanel hosting ,you need to change it with backend

Allora @l1admin689. Ho letto le istruzioni di installazione del file di ioncube, che dicono:
Per utilizzare la procedura guidata:
  1. Installare lo script nel vostro spazio web
  2. Avvia lo script nel tuo browser
La procedura guidata fornirà indicazioni sulla selezione e l'installazione del pacchetto Loader corretto.
Il problema è che non so dove caricare lo script, ovvero la cartella. Ho provato in quella indicata di https, finanche cambiando in phpadimin la versione da 5.3 a 5.6. Na poi non accade nulla e non so come avviare la procedura dello script.
Non so come procedere.

Ciao @l1admin689.
In pratica l'hosting lo posso gestire perché ho accesso al suo pannello di controllo dove risiede il sito, ma non so come e dove caricare il file di ioncube.