if you are not know how to display error in php file or open display_error in php.ini .It's difficult to detect problemsBuongiorno.
Apro una nuova richiesta di aiuto, sperando che questa volta vi sia collaborazione.
Come scritto nell'altro quesito, non ho grande dimestichezza con joomla.
Il sito è nuovamente online ma bloccato per le pubblicazioni in quanto il pannello di controllo di joomla non funziona.
Difatti cliccando l'urlo: https://www.(nomesito).com/administrator/ esce una pagina bianca.
Ho provato di tutto, secondo tutti i suggerimenti trovati in rete, finanche ricaricando il backup del sito e manovre varie su sui file configuration.php - htaccess.php - index-php - etc..., senza ottenere riscontri positivi. L'unica manovra non fatta è quella di agire sul phpadmin che non so come fare, se non essere guidato passo-passo come un altro forum ha fatto per il problema precedente (vedi Realizzazione sito).
Io mi sono affidato a questo forum per l'elevata competenza e mi piacerebbe risolverlo qui il problema.
Grazie.
if havedisplay_errors config on
you need to search your all code find encode file .to remove plugin or theme .else you need to update ioncube loader fromioncube issue
I haven't seen Joomla plugin or theme have ioncube encrypt beforeionCube Loader - Configure for your website to run protected PHP code
Secure and license your PHP scripts with the ionCube PHP Encoder 14.0. Secure valuable code with bytecode compilation, encryption and licensing capabilities.www.ioncube.com
you need to read instructions from https://www.ioncube.com/loaders.php .follow loader-wizard.php to install it in your server or vps. if you use cpanel hosting ,you need to change it with backendl1admin689 Grazie per il consiglio.
Ho scaricato il file loader-wizard, ma ora non so come procedere.
In altre parole, se puoi gentilmente guidarmi passo-passo dall'installazione (dove caricarlo) fino all'esecuzione.
Grazie.
Ciao @l1admin689.
In pratica l'hosting lo posso gestire perché ho accesso al suo pannello di controllo dove risiede il sito, ma non so come e dove caricare il file di ioncube e poi come far,o partire per svolgere la sua funzione.