Buongiorno.
Sono riuscito a far riapparire il sito ma non posso far nulla perché quando si richiama il backend (il pannello amministratore di joomla) appare una schermata bianca. Girando di nuovo nel sito, sulla pagina web che si vede online, ho notato che facendo clic sulla categoria Sport appare una schermata bianca con questo messaggio:
Errore fatale: require_once() [function.require]: Impossibile aprire la richiesta '/web/htdocs/www.***.com/home/plugins/system/vvisit_counter/helper/vvisit_counter_timestart.php' (include_path=' . :/php5.3/lib/php') in /web/htdocs/www.***).com/home/modules/mod_vvisit_counter/mod_vvisit_counter.php alla linea 117
Francamente non so più che fare per riuscire a entrare nel pannello amministratore di joomla, almeno per vedere se disabilitando il modulo Visit Counter riesco a riattivare il tutto.
Non conosco altri modi per farlo, a meno che non vi siano altre strade percorribili, e se vi sono dovrei essere accompagnato passo passo per farlo.
Vi inoltro la stringa 117 in oggetto, del file mod_vvisit_counter.php copiata dal pannello dell'hosting:
116 / Ottieni oraInizio: oggi, ieri, questa settimana, la settimana scorsa, questo mese, il mese scorso
117 require_once JPATH_PLUGINS.'/system/vvisit_counter/helper/vvisit_counter_timestart.php';
Qualcuno di voi può gentilmente aiutarmi?
PS: Il sito è su joomla 3 (già aggiornato) e php 5.3. Provando ad aggiornare i php, fino al 5.6 (oltre non funziona) il sito va in errore (il 5.3 è l'unico che lo fa funzionare).
Ho allegato dei template che potrebbero servire a chi vuole, condividendoli liberamente.